Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
Vasca haquoss Proreef di serie senza skimmer.
Gestione: naturale con rocce nel vano tecnico al posto dello skimmer, cambi di 5 litri la settimana.
illuminazione: razor nano
tra un po penso inserito 3 dosometriche con kh,ca,mg della red sea.
nessun alimento per i coralli solo alimento per i pesci
Bello mi piace! Senza skimmer e 2 ocellaris come stai a nitrati?
a dir la verità ci sono pure 2 apogon , 1 listata, un mitra un'altro gambero della quale non ricordo il nome. bene sembra i colori ci sono. ;)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da carlitos83
Bella Andrea :)
grazie Carlo. tu come procedi?
Ultima modifica di Andrea Tallerico; 11-01-2014 alle ore 11:27.
Motivo: Unione post automatica
Bello mi piace! Senza skimmer e 2 ocellaris come stai a nitrati?
a dir la verità ci sono pure 2 apogon , 1 listata, un mitra un'altro gambero della quale non ricordo il nome. bene sembra i colori ci sono. ;)
Procede nella direzione giusta,le dosometriche mi hanno risolto i problemi di stabilità e finalmente i coralli stanno crescendo a vista d occhio :)
I colori piano piano arriveranno
Procede nella direzione giusta,le dosometriche mi hanno risolto i problemi di stabilità e finalmente i coralli stanno crescendo a vista d occhio :)
I colori piano piano arriveranno
Ciao Carlitos, bella la rocciata soprattutto la zona a sx, proprio non potevi risestire all'inserimento dei pagliacci? Non sarà facile nel tempo tenerla pulita e con valori ottimali...cmq complimenti.un saluto
Ciao Carlitos, bella la rocciata soprattutto la zona a sx, proprio non potevi risestire all'inserimento dei pagliacci? Non sarà facile nel tempo tenerla pulita e con valori ottimali...cmq complimenti.un saluto