Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ritorno sull'argomento: tra poco vorrei ri-organizzare la mia popolazione Malawi e vorrei approfittare per inserire qualcosa di rosso nella mia vasca. So che nel Malawi di rosso intenso c'è poco e niente, ma mi accontenterei anche di tonalità arancio intenso. Esiste qualche specie interessante da questo punto di vista, che non siano tonni (max 10 cm) e che non siano molto aggressive?!
Se qualcuno di voi mi potesse aiutare anche con qualche foto sarei grato.
Grazie1000
Effe_Esse
Raggiungono taglie decisamente superiori, il pesciarolo dove mi servo non ne può piu di ritirare Estherae di 15/18 cm perchè fanno i disastri, poi la colorazione arancio intensa la mantengono soo se alimentati con pastoni a base di gamberetti.....
Ah......dimenticavo.......lascia perdere le varie Aulonocara Rubin Red, Eureka ecc.....ecc....
Enrico perchè non ci fai vedere qualcuno di quei pesci dal rosso intenso che allevi Tu ?
- Il Caereleus ha sempre la bocca piena e non mangia più...
- Il Saulosi maschio più grosso in un pomeriggio ha fatto una buca di 20x20 e spesso ci si intrattiene con una delle due femminelle.
- I Johanni si stanno sessando e forse ne terrò solo un trio, vediamo.
Comunque prima o poi dovrò dare una sistemata credo. Dipende molto da ciò che mi ritroverò in vasca tra un mese o due...
Effe_Esse