Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Le tunze si fanno preferire in quanto più collaudate sul lungo periodo, le jebao perché hanno la portata variabile (rispetto le 6045).
Nella tua vasca proverei una sola jebao.
Le tunze si fanno preferire in quanto più collaudate sul lungo periodo, le jebao perché hanno la portata variabile (rispetto le 6045).
Nella tua vasca proverei una sola jebao.
concordo, le tunze sono stracollaudate sotto ogni punto di vista,le jebao ancora devono superare il test di lunga durata.
per jebao almeno procurati qualche ricambio eventuale.
avevo anch'io intenzione di andare di jebao ma ho optato per tunze (6045 nuova da negozio a 59 euro)
per ora provo la risalita (dc 6000)
Raga vi dico solo che avevo una tunze 6105 rotta e mandata in riparaziodopo solo un mese di utilizzo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da oce
Ho appena montato una jebao wp25 in una 80x50x40 DSB, va davvero bene. Nella tua proverei prima con 1 sola, secondo me ce la fai.
Che impressione hai!?
Ultima modifica di frank88; 05-01-2014 alle ore 19:28.
Motivo: Unione post automatica
[QUOTE=frank88;1062272452]Raga vi dico solo che avevo una tunze 6105 rotta e mandata in riparaziodopo solo un mese di utilizzo
quindi valuti tunze scadente?
Toyota è il primo costruttore mondiale, vende nel mondo 7 milioni di veicoli, ma se ogni tanto fa qualche richiamo non significa che sono tutte da buttare
volevo anch'io acquistare le wp25 le reputo sulla carta valide e spero diventino le numero uno (fa bene alla nostre tasche)
ma se ad oggi parliamo di affidabilità nel tempo,tunze for ever
Raga vi dico solo che avevo una tunze 6105 rotta e mandata in riparaziodopo solo un mese di utilizzo
Originariamente inviata da oce
Ho appena montato una jebao wp25 in una 80x50x40 DSB, va davvero bene. Nella tua proverei prima con 1 sola, secondo me ce la fai.
Che impressione hai!?
Molto buone, è solo una settimana che ce l'ho, vedremo come va nel tempo. Rispetto alle 2 koralia che avevo prima è tutta un'altra cosa. Ho fatto un pò fatica a regolarla per via della poca colonna d'acqua che ho e mi spostava tutta la sabbia.
ciao ragazzi, approfitto della discussione già aperta per chiedervi un consiglio sulle pompe jebao 25.
sono in fase di allestimento della mia vasca 100 * 65 largh * 60 h dopo varie ore di smanettamento sul forum sarei deciso a ordinare la suddetta pompa, la mia domanda:
per voi 2 jebao 25 sono sufficenti per la mia vasca considerando che vorrei allevare inizialmente molli e lps ? in futuro forse sps (metodo berlinese)