Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
A giorni mi arriverà la vasca nuova con misure 110x63x60.....
Sono di fronte a delle scelte:
1-plafo (oramai mi rimane solo la sfiligoi infinity 400 come possibile scelta)
2-movimento
3-mandata
Dovendo scegliere la pompe di movimento per una vasca prevelentemente di sps e lps e avendo la possibilità di dimmerarle con l'aquasmart cosa mi consigliate oltre alla mia Steam 6060?
Altre due 6060? Altre due Steam 6080?
In oltre sono indeciso per la risalita.... -28d#
Ho a disposizione una eheim 1260 ma il problema è che non volevo mettere una seconda pompa per il refrigeratore.
Infatti il problema è che il refrigeratore lo posizionerei ad un altezza di 2,50m....
E se vendessi la eheim e mettessi una Askoll pro7000 ?
Potrei in alternativa tenere la eheim per il refrigeratore in estate e prendere un aquabee per la risalita...
Aiutatemi.....