Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sono due pesciolini piccoli blu(nn so il nome) un pesce pagliccio(rosso e giallo) una sinularia brassica e un briarerum.....ho i valori alle stelle.. m sta morendo tutto ..devo riallestire tttt e fare una sump!!! se qualcuno riuscisse a tenermeli gliene sarei molto grato ....ma grazie cmq per la disponibilita... -28
live, io sono di cinisello...sč vuoi io ho la vasca praticamente vuota mą sono a 5 ore di fotoperiodo e i valori non sono proprio perfetti mą sč hai bisogno ci sono!!
non sņ bene poi come faremo a riprendere i pesci....perņ!!!
ciao fammi sapere!!
grazie algranati per i miei pesci e invertebrati la tua vasca sara il paradiso!!! t faccio sapere...devo farmi fare ancora il progetto di tutto...c sentiamo e grazie ancora!
qnd ho i progetti t dico ...potresti fare un salto da me cosi prendiamo i pesci insieme!!! e magari c impieghiamo di meno!!!!!!!!!!
cmq m faccio sentire...ciao -28