Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Si io però non ho capito di chi è la vasca ....comunque bella ma...secondo me presto per i pesci
__________________ In questa città vorrei piantarci un faro...per vederci più chiaro...in questa città che prende a calci un cane ...mentre muore di fame...!!!!
la vasca e' mia
il problema e' che non sapevo dove metterli e la vecchia si stava scollando...
la sabbia fa schifo lo so passando da led ad hqi si e' riempita di diatomee....
per quanto riguarda la rocciata???
grazie sparate pure senza problemi
Immaginavo tutte e due le cose ...e porta pazienza anche per i pesci non avevi alternativa immaginavo...una serie di sfortunati eventi...o se preferisci la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo ....auguroni per la vasca ...Ciao Vania70
__________________ In questa città vorrei piantarci un faro...per vederci più chiaro...in questa città che prende a calci un cane ...mentre muore di fame...!!!!
grazie si mi spiaceva veramente darli via e non avevo nessuno che me li teneva...e li ho messi nella nuova vasca ora aspetto che passi questa esplosione di diatomee
allora i valori sono tutti a posto
solo il kh e' a 7.7
ho fatto diversi inoculi l'altro l'altra settimana da plantonthec...
per quanto riguarda la rocciata sono daccordo ...volevo riprodurre un pezzo di scogliera e lasciare il resto della vasca libero ma ora pensandoci hai ragione
dovrei aggiungere delle rocce?
comunque per gli inoculi se qualcuno ne ha disponibile sono ben accetti