Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
la risalita mi ha tritato la palla di "cyano" di xcqua e mi si è rotto il densimetro, ovviamente, solo la parte con i piombini tutti sparsi in sump c...o!!!!! che succede!!?! ho tutti sps ed lps, non ho possibilità di fare cambio fino a domani, ho messo carbone
Secondo me succede ben poco anche con cyano.
Hai fatto bene a mettere il carbone in modo preventivo, ma stai tranquillo cge non è successo nulla di grave
il cambio non so se farlo, perché ho cambiato metà litraggio già solo 6 giorni fa non vorrei creare shock agli animali, tu che dici?il grosso dei piombini credo di averlo tolto, con una calamita, cosa che mi ha fatto pensare che non fossero piombo.
se rimane qualche piombino non è n dramma soprattutto se ne hai tolti la maggior parte.
il cambio non è un dramma oppure aspetta a farlo tra una settimana.
non sono piombini perché li ho potuti attrarre con una calamita ed il piombo è un materiale diamagnetico e non ferromagnetico per cui se fossero stati in piombo non sarebbero stato attratti ma respinti. po4, no2, no3 a zero cosa faccio?!