Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
__________________ In questa città vorrei piantarci un faro...per vederci più chiaro...in questa città che prende a calci un cane ...mentre muore di fame...!!!!
Secondo te se la giri a Natale....scendono anche i fiocchetti di neve ?
__________________ In questa città vorrei piantarci un faro...per vederci più chiaro...in questa città che prende a calci un cane ...mentre muore di fame...!!!!
Certo che se non fosse per i pesci sarebbe anche carina
Comunque è vero.....ma però vedendo...sto ancora ...facendo finta di non vedere.....mi sta formicolando uno dei pochi neuroni sani che mi fa ricordare che sono proprio stati loro a lanciare la prima atomica...poi però non dite che ce l'ho con loro è che non lego tanto con la bandiera a STELLA E STRISCE....... ........TRANQUILLI....... Hepatus messo solo per le foto ...o forse no? AAAAAHHHHHHHHH...paura!!!!!! ....ma dai ragazzi forse è un robfish...o forse no?...E la Paura continua....