Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
NOn ho ben presente il prodotto ma presumo sia simile a quelli della concorrenza per lagheto e quindi con un carico proteico leggerissimo per cui potrebbe andare bene.
Grazie Enrico ... si tratta in sostanza di un mangime per carpe e grossi pesci rossi ... a 30 euro il kg ... il vantaggio è che non sporca l'acqua e costa molto meno delle sfogliatine...
Ora il problema sono le Marisa ... che si divorano una mezza zucchina al giorno più le piante ... ma non puliscono abbastanza i vetri ...
Forse mi ci vorrebbe un buon pesce pulitore ... quello tipo Plecostomus credo che avevo un tempo ...
Potrebbe aver problemio con i crabro, specialmente se sono grossi perche' anche in natura questo e' un ciclide che mangia le scaglie ad altri pesci, la pelle ai pesci gatto e gli ruba perfino le uova.
Accidenti. Allora ho sbagliato tutto. Marise invadenti, piante mangiucchiate, vetri sporchi, ciclidi a gruppi dello stesso sesso, femmina anoressica ...