|
Originariamente inviata da michele
|
Turcheserosso German... Così a vederli sembrano discendere da linee tedesche rinsanguate con esemplari di cattura ma se contatti direttamente loro magari ti sanno dare più dettagli e ti sanno indicare un rivenditore vicino. Per gli altri discus tedeschi il fatto di cercarli in Italia non esclude per me la possibilità di andarli a prendere se questo significa avere una qualità più elevata, tra l'altro lo precisavo proprio perché sembra che vai a cercare e sai riconoscere la qualità, cosa non sempre facile. Comunque penso che tu li possa anche ordinare senza andare in Germania. Dipende quanti ne vuoi... certo.. ordinarne 2 non penso si possa e convenga.
|
Sul fatto che sappia riconoscere la qualità, se era un complimento, ti ringrazio

E comunque sono una persona che di indole quando fa le cose cerca sempre di farle al massimo, e questa mia caratteristica me la sono portata dietro ovviamente anche nell'acquariologia!
Perchè impegnarsi nell'allestire una vasca se poi gli esemplari ospitati sono scadenti? secondo me non ha senso..
Tornando all'acquisto, le mie tasche non possono permettersi un viaggio in Germania per andare a trovare Piwowarski, anche se ne varrebbe sicuramente la pena.. forse in futuro..
Mi hanno detto di un negozio che li importa ma è a Trento, a questo punto arrivo in Germania, tanto stanno lì più o meno eheh!
Rimane quindi l'ultima opzione, cioè rivolgermi alla SG, che reputo un buon allevamento e disponde di questi RT German che non sembrano affatto male!