Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti!
Possiedo una coppia di ancistrus da ormai 4 anni e più volte si sono riprodotti...
da qualche tempo ho notato che alla femmina sono cresciuti i baffi... che sapevo tipici del maschio, è normale? che ne dite voi?
Mah io non ho mai visto una femmina con i baffi di ancistrus e anche io li ho da tantissimo tempo come te, sicuro che non intendi le spine che usano per difesa ? che le hanno ai lati della testa vicino alle pinne. Se no metti una foto ma io per esperienza mia non ho mai visto una femmina con i baffi se li ha davanti alla bocca é un maschio per forza.