Ciao Danilo,
Io sto allestendo in questi giorni il mio primo nano e ho scelto proprio il Blau ad un sensore.
Per ora in vasca ho solo acqua salata ma avendola a 26 gradi evapora e il sensore funziona bene.
Un punto a favore è il tubicino rigido a gomito per immettere l'acqua in vasca che puoi appendere direttamente a bordo vasca, però io l'ho tenuto un po' più in alto con un distanziale perché non deve potersi immergere in acqua sennò quando la pompa si ferma l'acqua salata fluisce nella tanica di rabbocco per il principio dei vasi comunicanti
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Unico appunto è che il tubo in dotazione è di soli 40 cm, non credo che possa bastarti se solo la vasca è alta 30 cm. Io ne ho preso uno da 2 metri, credo da 6/8mm di diametro.
E poi la pompetta è da 200 L/h secondo me spara letteralmente l'acqua in vasca, per questo vedrò cosa fare...
Se lo compri ti consiglio di temporizzarlo, tipo 2/3 minuti ogni qualche ora, così eviti eventuali allagamenti per problemi al sensore o altro
Infine, non so se è perché il mio Deltec fa rumore ma quando la pompa è accesa mi sembra abbastanza silenziosa (tranne la prima volta)
Ooops ho scritto un papiro
Spero di averti aiutato e se vuoi delle foto non esitare a chiederle
Saluti
Inviato dalla radiazione cosmica di fondo usando
Tapatalk