Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
In che zona la cerchi?
Io lavoro come guida naturalistica in un parco dedicato ai pesci, ma c'è anche una piccola fattoria annessa, e qui in zona ne abbiamo altre, potrei cercarti qualche contatto se ti interessa.
Avevo bisogno di alcune dritte in merito per fare un paio di valutazioni e,siccome so che siamo un popolo vario noi di ap,mi chiedevo se magari qualcuno ne gestiva una o ne fosse proprietario
Ciao Andrea, io ho un'azienda agricola e forse qualcosa posso dirti, hai già l'azienda agricola? Giornate lavorative? Strutture?
Fidati non è una cosa semplice, con i contributi per l'agricoltura però potresti farcela