Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi oggi mi hanno regalato questo pesce farfalla a mia insaputa.hanno detto che più grosso di cosí non diventa.io peró non so quali sono le sue necessità?in quanti litri sta bene ecc
120l,sump,60w plafo sospesa a led,20kg rocce vive.ph 8/ kh 10/11, ca 420,mg 1250,nitriti e nitrati 0.almeno fino all'altro ieri.ma quanto cresce sto pescetto?come si chiama?
Di sicuro è bellissimo.quanti litri gli occorreranno?
Bellissimo davvero! Per il litraggio credo che gli occorrano almeno 300 litri di vasca (almeno 120 cm di lunghezza della vasca) ma per la conferma aspetta i più esperti.
Considera in più che in natura di solito vivono in coppia e soffrono molto a vivere soli.
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.