|
Originariamente inviata da matt333
|
Complimenti zefiro mi paice molto, se posso suggerirti metterei un sps verde, non so una montipora o una acropora verde per dare un tocco di colore in più, volendo potresti mettere anche una caulastrea in basso, altrimenti se vuoi rimanere su sps non sarebbe male nemmeno una histryx viola. Ti rinnovo i complimenti.
p.s. lo sai già ma te lo ricordo, occhio che quel tipo di xenia è quasi invasivo, sopratutto nelle vasche piccole
|
ad altri sps ci sto pensando anche qualche lps:stavo cercando una favia rosso-azzurra o nua tachyphyllia da posizionare al centro della rocciata un'altra foliosa verde magari con bordo viola sulla sinistra qualche altra acropora blu verde tipo nobilis, stangohrn, e poi qualche altra montipora ho visto le montipore azzurre belle ma anche gialle o arancio tipo quelle pastello di leletosi

( com'è finita coi box per il mercatino delle talee alla fine??)...ci faccio una tavolozza al completo così

per la xenia lo so..ma aspetto che cresca e che mi invada i lati ...ci vorrei anche un briareum o dei polipetti di pachiclavularia verdi..
vediamo un pò cosa riesco a trovare..e quanto riesco a sperperare in denaro..ahha
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)