|
Originariamente inviata da Marco AP
|
Vorrei scrivere tanto, ma proprio tanto per ringraziare uno ad uno tutti coloro che in questi mesi di chemioterapia mi sono stati vicini, ma purtroppo la chemio mi ha lasciato per il momento un fastidiosissimo effetto collaterale e cioè la totale insensibilità alle dita delle mani e dei piedi, quindi faccio fatica anche a scrivere con la tastiera, facendo errori in continuazione, salvo scrivere al rallentatore.
Sarò quindi breve.
Oggi ho concluso l'ultimo ciclo di chemio. E' stata durissima, devastante sia fisicamente che psicologicamente, ma ho retto il colpo e speriamo che questa sofferenza abbia almeno dato i suoi frutti. Dalle analisi del sangue e dai marcatori tumorali sembra essere tutto ok, ma solo la TAC generale che farò il 26 Settembre dirà se è tutto pulito o meno... incrociamo le dita... 
Un grazie particolare va a tutto lo staff di AP. Mi hanno supportato e preso sulle loro spalle l'intero forum e portale e sono stati bravissimi. Persone così si trovano raramente. Persone buone, che amano questo hobby e che non hanno nessun interesse secondario se non quello di far funzionare al meglio il proprio e l'altrui acquario. Sono un esempio per tutti gli appassionati e per chi ha avuto modo di conoscerli a piacenza, penso potrà confermare. Io gli voglio un mondo di bene e sono fiero di essere loro amico e sono fiero di averli come collaboratori.
Un grazie va naturalmente anche a tutti gli iscritti del forum. Siamo una grande famiglia che cerca di fare cultura acquariofila e nel nostro piccolo penso che in 14 anni abbiamo fatto veramente tanto e questo è merito di tutti gli iscritti!
Mi fermo qui, ma vorrei scrivere ancora molto, ma non riesco per ora.
Vi abbraccio tutti!
|
Non ti conosco di persona, ma mi ispiri tanta tenerezza e devi essere proprio una brava persona.
Sono contento che hai avuto la forza e la grinta di affrontare la chemio, non tutti reggono psicologicamente. Tu ce l'hai fatta, hai dimostrato una gran forza ed una positivita', degna di un padre di famiglia.
Sei un grande ed il ringraziamento piu' importante va' a te, a cio' che hai costruito ed all'opportunita' che hai dato a questa migliaiata di iscritti. Hai creato nuove amicizie, hai fatto nascere amori tramite il forum, hai salvato moltissime vasche e dai ogni il giorno a centinaia di persone, il piacere di trascorrere ore o minuti in questa comunity.
Tutto sommato, se tu fossi stato un politico, avresti avuto voti da vendere.
Ora pensa a te, a quanto sei stato fortunato ed a quanto bene e riconoscenza hai avuto da questa avventura.
Ti abbraccio calorosamente,....tu abbraccia i tuoi collaboratori e soprattutto la tua famiglia, tu sei forte ed hai affrontato nel giusto modo questo duro capitolo, loro magari sono meno forti di te ed avranno sofferto silenziosamente.
Ti rinnovo gli auguri e ti consiglio di non cambiare mai, restando privo di rabbia dinnanzi le sorti della vita.