Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
grazie frenk,i pesci nn sono tanto piccoli,la vasca è 100x70 forse stanno un pochino stretti,per ora stanno bene poi si vedrà,forse la vasca nn è un gran chè ma a me piace.
ciao...la rocciata e la sistemazione dei coralli mi piace...ma sinceramente, ci sono 2 cose che secondo me non vanno bene...la prima i tre pesci, ma ti hanno già detto... la seconda il dsb che sinceramente a parer mio non mi sembra affatto maturo... i valori come sono ?
i valori misurati oggi con test elos nuovi dopo un mese dall'inserimento dei pesci e due da inizio maturazione,fatta con fotoperiodo pieno dall'inizio sono
po4 nn rilevabili
no3 nn rilevabili
no2 0
kh 7
ca 400
mg 1300
che ne dite?
salinità 35%
illumino con 180 watt di led
Ultima modifica di alex2010; 09-09-2013 alle ore 19:45.
Motivo: Unione post automatica
ciao...la rocciata e la sistemazione dei coralli mi piace...ma sinceramente, ci sono 2 cose che secondo me non vanno bene...la prima i tre pesci, ma ti hanno già detto... la seconda il dsb che sinceramente a parer mio non mi sembra affatto maturo... i valori come sono ?