Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Proprio bello il Petfestival, vale sempre la pena fare un viaggio per arrivarci, quest'anno il negozio che più attendevo di vedere era Ama-zone (a Cesena non era presente) e non ha deluso le mie aspettative.
Gli acquisti in fiera sono stati solo 4 tane in terracotta (di cui 1 XXL ) più questo piccoletto di 13 - 14 cm... Veramente stupendo
Il resto di L li ho presi da Lello che sono andato a trovare
Pultroppo non ho foto decenti, sono 7 L260 e 5 L 134
I 260 mi hanno stupito per la loro colorazione, talmente perfetta che sembra finta