Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
ho' notato questi "robi" attaccati alla mia cladiella e anche sulla sinularia, sono piatti e si muovono molto lentamente.Gli avevo già notati sulla stella rossa che poi è morta.Non so' se la morte è legata a sti "cosi" oppure no, cmq la mia preuccupazione è che si possano attaccare ai pesci.
Qualcuno sà dirmi cosa siano?
allego foto
Zoid, dicasi sump......vasca tecnica dove mettere tutte le attrezzature della vasca....schiumatoio, pompa risalita, riscaldatore, bistecche, 2 spaghetti aglio olio....etc.etc.
veliero73, algranati, Zoid, Anchio non ho la sump, le ho risucchiate con una siringa con l'ago in plastica, poi l'acqua ovviamente l'ho' buttata ne avro aspirate una cinquantina sicuramente.Quindi non sono dannose per i pesci ma solo per i coralli.Giusto?
Non sei messo molto bene...
tra planarie e conoscenze tecniche...
leggi tanto e comprati abc dell'acquario marino, costa poco ed è utilissimo
in bocca al lupo