|
Originariamente inviata da pedroju
|
Beh il deltec é bruttarello ma non occupa posto dentro alla vasca e poi é un trattore (io sono stracontento) schiuma bene in ogni caso tutti quelli che hanno l'hydor e il tunze sono contenti.
|
Sì, ero molto indecisa, apparentemente sono tutti ottimi prodotti che fanno il loro sporco lavoro molto bene. Alla fine ho optato per il meno evidente dei 3, benchè a livello di prestazioni mi sembrasse favorito il Tunze.
Vi saprò dire :)
|
Originariamente inviata da alegiu
|
Ciao!!! É da un po' che eri sparita!
Con il blackout é sparita anche la tua foto tra gli utenti, mi raccomando provvedi di nuovo per evitare la maledizione!!!
A parte gli scherzi, vai tranquilla io c'è l'ho da quando é uscito e funziona bene, quindi più di due anni direi. L'unica cosa, visto che é uscito da poco ed é più nuovo avresti potuto provare il tunze 9004 di cui parlano bene.
Comunque vai tranquilla.
|
Ma dai? Avevo visto i messaggi di indisponibilità del Forum, ma non avrei mai pensato ad un blackout. Che sfiga...tutto perduto, quindi?? Questo forum era un'enciclopedia, praticamente!
Il Tunze 9004 non è per litraggi superiori?
Mi pareva di aver letto che va dai 125 in sù o roba dl genere, lo avevo escluso per quello.
ps. provvedo subito per la foto, non sia mai :D
Ciao Davidccio!!! :D come te la passi, caro?
Sì, ferie finite e dimenticate! Ora mi trascino verso la settimana di ferie collettive per chiusura ufficio a Ferragosto, ma Bolzano è un fornetto in questi giorni, c'è da schiantare di caldo.
Guarda, ero molto combattuta. Dovrei riuscire a farcelo stare (!), i vetri laterali sono liberi, ho praticamente riallestito spostando in verticale, nel tentativo di recuperare spazio davanti e alleggerire la struttura in vista dell'entrata in scena dello skimmer. Le misure dovrei averle, poi so già che smadonnerò...
|
Originariamente inviata da garth11
|
Gli ocellaris da soli non stanno bene... Ci vorrebbe la coppia... Per lo skimmer sono buoni sia il tunze che l'hydor.. Anche il deltec non va male
|
Ecco infatti, ho letto bene e ho letto male dell'ocellaris, ho già cambiato idea.
Stavo leggendo le schede dei pesci da nano nel nanoportal...ma credo finirò per chiedere direttamente a voi, sondando le statistiche di chi ha in vasca cosa!
|
Originariamente inviata da cicciawonder
|
Io ho appena allestito la vasca e ho il tunze 9002...sembra che vada benone ed è silenziosissimo...
|
Considerano che appena spengo la tv per andare a dormire si sente il ronzio delle pompe di movimento e il fischio sommesso del frigo, e la frequenza tagliente dell'allarme di casa...vorrei che almeno lo skimmer si stesse zitto! :D Spero quindi di poterti dire lo stesso dell'hydor ;)