Dovrebbe essere intorno ai 30 cm abbondanti, più o meno sono le dimensioni del mio..
Se proprio non puoi farlo va bene, ma sconsiglio vivamente, non sai quello che inserisci in vasca con l'acqua di ribinetto e il biocondizionatore fa ma non completamente..almeno, io non mi sono mai fidato..se hai un negozio vicino a casa puoi fartela anche preparare dal negoziante!
In un litraggio così potresti mettere otocinclus che faranno da pesce "bersaglio" e sono vegetariani, quindi non predano nulla..però vanno inseriti in vasca matura e sono abbastanza delicati per i valori, altro motivo per cui prendere l'osmosi!!

Altri pesci no, troppo poco spazio..
I ram di negozio di solito, almeno qui a milano (e parlo per esperienza personale, ci ho provato anch'io) sono molto stressati e delicati, te li sconsiglio..se proprio proprio vuoi provare prendi da privati, ma:
a)sei al limite per la vasca, che deve essere progettata molto bene
b)devi prendere un gruppetto di giovani da cui isolare la coppia, sconsiglio di abbinare forzatamente maschio e femmina, come ho fatto io, perchè uno rischia di uccidere l'altro.
I multifasciatus li scarti?sono interessanti anche se poco colorati..
------------------------------------------------------------------------
Ah, non lasciarti ingannare così tanto dai colori, perchè potrebbero essere colorati artificialmente! Non conosco il tuo negozio quindi non mi esprimo, però può capitare, soprattutto con pesci sfruttati come i ram
------------------------------------------------------------------------
A me è stato consigliato nell'acquario che ti dicevo, di provare con una coppia di pelvicachromis pulcher, che hanno ancora meno problemi con i valori dell'acqua, ma come al solito sei al limite per il litraggio