Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Mi sembra strano.
È il venditore che paga la commissione a paypal, a meno che tu abbia scelto il metodo 'donazione ad amici e parenti'. In questo caso è chi versa soldi che si accolla le commissioni.
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
la sicurezza di poter riavere i soldi indietro si paga
Ultima modifica di Kj822001; 25-01-2013 alle ore 10:08.
Motivo: Unione post automatica
Io da quando compro all'estero con paypall ho sempre visto che il cambio era differente ad quello che avevo usato io per farmi il calcolo..Ora nella testa quando leggo dollaro lo tramuto subito in euro tanto se fai un acquisto di 199$ dall'America per averlo a casa bene o male 199€ li paghi..IMHO