Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
trovo incredibile che in brasile ci sia uno che abbia ucciso della gente e non viene fatto nulla per arrestarlo; mentre corona perchè ha fotografato dei personaggi pubblici viene ricercato dall'interpol.
trovo incredibile che in brasile ci sia uno che abbia ucciso della gente e non viene fatto nulla per arrestarlo; mentre corona perchè ha fotografato dei personaggi pubblici viene ricercato dall'interpol.
Io trovo ancora più ridicolo che si faccia tutto sto parlare per un cretino del genere.....
io trovo ancora più ridicolo che si faccia tutto sto parlare per un cretino del genere.....
Se fara' piu' du qualche mese di carcere vendo le mie palle su e-bay.
Tanto vale, meglio le cauzioni all'americana, cosi' qualche centinaio di migliaia di euro si recuperano.
Corona? Sto cercando di rimuovere le informazioni inutili dal mio cervello.
La cosa raccapricciante e' che in carcere lancia le mutande dalla finestra e sotto ci sono le "fan" di sto elemento che si scannano per prenderle.
Imbarazzante.