Non sono daccordo Andrecis!
La fame noi non l'habbiamo avuta a San Siro, ma i ragazzi ieri avevano meritato più del fortissimo, per carità, Barça.
Abbiamo imposto, atratti, il nostro gioco, e se avessimo voluto e non ci saremmo fatti intimorire un pò dallo Stadio e dal loro gioco...(la squadra del Barça è la copia del Milan del 2003 che giocava sempre palla a terra, con l'unica differenza....Ronaldigno)....meritavamo la finale.
Ti ricordo che eravamo riusciti a segnare col solito Sheva!..ma l'arbitro, compreso il recupero che tranne le sostituzioni, non ha tenuto conto di tutte le altre perdite di tempo, tra l'altro fischiando 20 secondi prima quel misero recupero (ancora non capisco il perchè), ha deciso di aiutarci a non passare...ripeto, dopo la partita errata e mal interpretata di San Siro!
Quindi...Onore al Milan...e bravo Barça, che adesso deve vedersela con un Arsenal "sgorbutico" e con un pizzico di tecnica figlia anche del lavoro di Henry, li davanti.
Il Barça ha un gioco migliore del Milan, ma non è più forte del Milan..ieri non hanno segnato un goal nel loro stadio, e ne avevano preso uno...
...è vero, non si può recriminare....ma ieri finiva 0-1 per noi, e poi si sarebbe visto!...se si passano i turni anche per favori arbitrali...non certo si passano perchè si è più forti.
Comunque il Barça è meglio sicuramente, come gioco, di Juve, Inter, Chelsea, Liverpool, Benfica, Villareall, Manchester..ecc....ecc...; per questo merita la finale....ma ripeto...ieri abbiamo perso la Finale
anche per un errore arbitrale....
Resta il fatto che sono due anni, seperdiamo anche lo scudetto, che siamo vicino a tutti e due i massimi traguardi (cosa che raramente accade ad altre squadre), e che non vinciamo niente (raramente accade ad altre squadre)!!
Ancelotti?...io penso sia un ottimo allenatore, ma ci manca quel lavoro psicologico che fa ad esempio Capello ai suoi giocatori: ricordo che abbiamo perso in modo assurdo, in questi anni, con: Deportivo (4-1 a San Siro / 4-0 fuori casa); la Champions con la Juve l'abbiamo vinta ai rigori, tra l'altro dopo una traversa di Conte che per poco non ci mandava a casa; l'Intercontinentale persa ai rigori con il Boça; lo scudetto l'anno scorso in casa contro la Juve per una giocata pazzesca e bellissima del mio mito Alex..vabé..con le solite polemiche...ma ormai si vedono tutti gli anni! (rigore su Vier
à mi è rimasto qu
à); Champions ad Istambul contro il Liverpool...pazzesco...io ancora non riesco a crederci..3-0...3-3 ..rigori....pùffh!!...tra l'altro approfitto per insultare simbolicamente qull'anticristo dello sport che è Dudéc #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 #72 , l'altro ieri il povero Riquelme ha sperimentato, e ha dato l'ennesima prova provata, che il portiere che fa strane moine davanti al giocatore che sta per tirare il rigore, al 90 % la para (e ha fatto molte meno scene di quella m--da del Liverpool!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).. -04
Comunque io dico che con la squadra di questi anni, vincer una coppa Campioni, una super coppa europea, una supercoppa italiana, uno scudetto... è poco,...almeno si fosse vinta anche l'Intercontinentale!!...ma con questa squadra, quei momenti di black out non dovevano succedere, e potevamo vincere un enormità di trofei!!
La società?...niente da dire..però voglio dare qualche consigli....
squadra 2006

:..... Dida....Diarrà....Nesta....Maldini...Zaccardo-Grosso-Chivu (uno dei tre)....seedorf...Rui Costa...Kakà...Perrotta (il vero nuovo Donadoni)....Sheva...Gilardino........e il Mondo sarebbe di nuovo nostro!!!!!!
Comunque, ripeto: le occasioni loro sono state intercettate da un nostro campione ieri sera...Dida...che fa parte della squadra!!....il nostro operato è stato rovinato dall'arbitro Merk-
ante...quindi ieri meritava il Milan...
in fine...
f o r z a m a g i c o v e c c h i o c u o r e r o s s o n e r o ! ! ! ! ! ! sarai sempre li....sul tetto d'Europa e del mondo...com'è da ormai questi meravigliosi 20 anni dalla venuta del nostro amato presidente!!!
Ciao