|
Originariamente inviata da S_COCIS
|
|
Originariamente inviata da Vegeta82
|
la vasca è quella da profilo? lo skimmer è un pò sovradimensionato anche il tuo?
però leggo che monti i T5, pensavo che questa cosa dei tiraggi fosse un effetto collaterale dei led e lo penso ancora, nonostante l'alimentazione quotidiana... adesso passo al reefbooster senza strafare e diciamo che un tentativo disperato e fra un mese tirerò le somme
pensavo anche io di cambiare skimmer e passare al magus nac 3,5 però vediamo un pò col booster che viene fuori
p.s. anche io ho un reattore del mitico Gil ;)
|
si, mi sembra che il profilo sia aggiornato.
come skimmer ho un "Atb nano b pro con pompa askoll 1500" e a quanto si dice tira via l'impossibile in poco tempo.
monto 8x54 t5, con i led io più che tiraggi ho avuto bruciature dalle punte.
fammi sapere come va, per ora io sto sbicchierando moltissimo.
il reattore di Gil non si ferma mai ;)
|
vediamo come va, bruciature delle punte non ne ho avute per questo penso che sia fame... e dato il consumo di kh penso che richiedano cibo per crescere, ho letto nella sezione illuminazione di dosare oligo perchè coi led c'è un assorbimento maggiore e penso sia verissimo
il reattore io ancora non lo monto, vado avanti con l'a+b per il momento e a parte il kh il resto lo mantengo stabile... nella vecchia vasca girava come un trattore :D
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da DiBa
|
ma mettere piu' pesci?
|
ho la salarias e ho messo due ocellaris qualche giorno fa, vorrei aspettare un pò per il prossimo pesce... che poi a parte un hexatenia non saprei nemmeno che mettere in un litraggio come il mio... che mi consigli? i cromis?
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da RobyVerona
|
Sinceramente non mi sembra una situazione drammatica... Metti qualche pesce in più e dai un pò più di pappa.
|
come ho detto ho 2 ocellaris e una salarias, gli ocellaris li ho messi da poco ed ho sbagliato... devo sporcare nei limiti ma devo farlo... non so che mettere però :D