Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti è da un mese circa che sto cercando questo benedetto cifo mikom teur, ma dalle mie parti non si trova...(BS- Salò - Lago di Garda) cosa mi consigliate?
Ho tutto il resto ma i microelementi non li trovo, ho chiesto ad un vivaio molto grande delle zona ed ai vari fioristi, nonchè al centro commerciale, ma nulla da fare.
Cosa consigliate?
grazie a tutti in anticipo.
Roberto
Sempre massima attenzione quando si usano i microelementi, sono sempre sostanze tossiche anche se necessarie in micro quantità
Sicuramente, tra l'altro è la mia prima esperienza ed ho intenzione di partire con dosi dimezzate, e dato che non ho pinnuti ne caridine in vasca mi sento più rilassato.
Del rame effettivamente ci avevo pensato e come faceva notare qualcuno lo usano come diserbante sulle vigne...quindi...cmq partendo con molta molta attenzione e dosi ridotte si dovrebbe ottenere un discreto risultato, poi ovvio come in tutte le cose o ci metti la testa o lasci perdere.