Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Riproduzione nell'acquario marinoPer discutere di tutto quanto concerne la riproduzione nell'acquario marino. Tecniche di taleazione di coralli duri e molli, riproduzione di crostacei, di cavallucci ed altri pesci, Phytoplancton, Zooplancton, Artemie ed altro cibo vivo.
Ciao ragazzi, sto per metter su fito... E mi chiedevo... Nel reattore che ho da 4 litri c'è in mezxo un neon t8 da 15W...
Ha un trasformatore enorme... E volevo cambiarlo con un t5.
Voi con che tipo di tubo avete ottenuto i migliori risultati?
Inviato da Iphone direttamente dal lato oscuro della luna.
Ho una pl metà bianca metà blu da 11w su 2 litri di tanichetta..il phyto cresce che è una meraviglia..
Il meglio dovrebbero essere led rossi o comunque luci di lunghezza d'onda 660/670 nm (rossa appunto!)
Matteo protesti, gentilmente, dare qualche caratteristica in più di questi led? Colore e potenza, così si cerca di arrangiarsi anche in qualche brico e non per forza all'Ikea