Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
se mi passi l'email ti mando il file tradotto poi volendo anche il programma che utilizzo io, che comunque è modificabile
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da LOLLO77
non lo so prova a sentire marzocchi che e' diventato un esperto in radion
lorenz.... non fare i lfurbo è!!! esperto ....ce le ho da quasi un anno
[QUOTE=Paolo Marzocchi;1061912324]se mi passi l'email ti mando il file tradotto poi volendo anche il programma che utilizzo io, che comunque è modificabile
anche io l'ho comprata ... potrestri mandarmi anche a me sia il file tradotto che il programma ...? grazie la mia mail è: maui73@inwind.it
se mi passi l'email ti mando il file tradotto poi volendo anche il programma che utilizzo io, che comunque è modificabile
ciao Paolone mi metto in coda anche io, quando hai tempo mi mandi una mail? vediamo se riesco a farlo girare anche su sto caz di mac! ventilati.s@gmail.com
ciao.
ciao Paolone mi metto in coda anche io, quando hai tempo mi mandi una mail? vediamo se riesco a farlo girare anche su sto caz di mac! ventilati.s@gmail.com
ciao.
forse forse sei il solito utente sponsor che fa pubblicità e non paga le sue???dillo......tanto lo sò che è cosi....ormai la voce gira da parecchio....
forse forse sei il solito utente sponsor che fa pubblicità e non paga le sue???dillo......tanto lo sò che è cosi....ormai la voce gira da parecchio....
Magari Andrea!!!! purtroppo le mie le ho pagate...eccome!!!!pure le future modifiche se e quando uscirano so già chi le deve pagare!!!(OT ho visto che stai diventando ingeniere nucleare con quel popò di plafo che ti hanno abbindolato..... ciao cara)
Originariamente inviata da shaun white
paolo per curiosita sempre se non è un disturbo ci fai vedere come lavorano queste radion io ne ho comprate tre e devo partire con la vasca,... se ci dai un piccolo assaggio di cosa si riesce a ottenere dai coralli con questi led...sarebbe ottimo per poter rendersi conto se valgono veramente la penea comprarle o no..
ti ho mandato la email grazie ancora
beh come fotografo sono parecchio scarso....praticamente come acquariofilo....(forse anche peggio....) ti metto qualche foto fatte col cell. dove si vedono le mie 3 Radion sulla vasca