Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ringrazio Nopago per l' ospitalità, questa è la sua vasca, purtoppo il tempo a disposizione era poco, e quindi ho fatto poche foto e non sono neanche venute un gran che
Complimenti al fotografo.....
Manu non mi avevi detto che eri così bravo come fotografo....
a saperlo ti facevo fare qualche foto da me.....
facciamo così...all'incontro di dicembre vieni armato e facciamo un giro delle vasche messinesi....
Complimenti al fotografo.....
Manu non mi avevi detto che eri così bravo come fotografo....
a saperlo ti facevo fare qualche foto da me.....
facciamo così...all'incontro di dicembre vieni armato e facciamo un giro delle vasche messinesi....
Fede clicca sul mio link in firma ovvero reef mania Italia su facebook e vatti a vedere il video della tua bambina !!!!! Ancora complimenti !!!!