Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao sto per montare dopo anni di t5 le hqi... ho aquistato usato in blocco tutto compreso tre lampade nuove... ora la domanda è quale monto per iniziare?
io monto le 14000 puriste e sono molto belle
anche le megachrome coral 400W/12,5k sono belle
tra le tre aqualine 10000 400w/13k secondo me sono le piu' gialline
so che sono piu realistiche, ma abituato alle t5 ho paura che se non vedo un bel po di blu le monto e le smonto in giornata :)... per di piu altro consiglio, le mie t5 stanno a 15 cm dal pelo dell'acqua... con le hqi da che alteza mi consigliate di partire?