Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi, è da un bel pò che non mi faccio sentire e con tutta sincerità non gira manco bene, avrei una richiesta particolare, sarebbe impossibile risalire a 2 persone in particolare che dovrebbero vivere a Chieti quindi mi risparmio la domanda, ma come detto a fondo di un progetto lavorativo e seguendo un pò una strada simile a quella di mio padre sono mezzo apprendista di un fotografo, non ho i soldi e ho dovuto stare a quota bassa....critiche varie mi hanno solo rallentato e mortificato invece che spronato a fare di più ma a conti fatti alla fine dovendo cambiare macchina ho venduto la 350D e passato alla 550D dovevo prendere la 50D ma non riuscivo a permettermela contando che mi servivano i soldi anche per stare a galla, forte dell'idea che potendo stare al passo con tutto potrò finalmente rifarmi l'acquario
Volevo chiedere come comportarmi a questo punto, perchè la situazione è delicata e la persona che doveva vendermi la macchina dopo 12 giorni di attesa non mi ha ancora spedito nulla.....le ho dato un ultimatum prima di fare dei reclami fino a giovedì 18 (ieri) ma una mail della persona in questione mi ha pregato di aspettare fino a oggi......bene...io non ho ancora ricevuto mail, il pagamento è tramite paypal, ma non significa che abbia i miei timori, secondo voi è ora di reclamare?
giusto oltretutto paypal è molto seria .
ma perche non spedisce? cosa ti dice?
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
perché so che ci sono 45 giorni limite...ho paura che la persona in questione stia facendo una sorta di strategia per far decadere la cosa :\
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da periocillin
Originariamente inviata da luca1981
Se non sbaglio hai 45 giorni per inoltrare il reclamo su paypal, a sto punto fai passare il fine settimana, se lunedì non hai nulla procedi.
giusto oltretutto paypal è molto seria .
ma perche non spedisce? cosa ti dice?
Nulla. non spiega, si scusa dice che non poteva rispondere e posticipa, so solo che è di Chieti si chiama Federica Simonetti e il conto paypal è intestato a tale Alberto Guerrini, mi ha contattato domenica 8 per l'acquisto, lunedì per confermare il versamento ricevuto, mercoledì 10 per dirmi che spediva giovedì ma poi è svanita nel nulla fino a martedì 16 dove mi diceva di aspettare fino a oggi....e oggi non ho ricevuto nessuna notizia.....niente mail niente codici e niente motivazioni
Ultima modifica di Babu; 19-10-2012 alle ore 17:54.
Motivo: Unione post automatica
allora apri subito un contenzioso su paypal vedrai che gli passa la fantasia
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
le ho scritto in tutte le salse, sempre in modo cordiale e rispettoso che vorrei ciò che ho comprato ma pare che non gli dia interesse.....io non ho dato 362 euro in donazione..........
spero serva a qualcosa......mi sta facendo perdere tempo e mi sta rendendo anche molto irrequieto tutto questo.....io quando vendo qualcosa la spedisco il giorno dopo se non il pomeriggio stesso
Ho avuto problemi del genere pure io.. Dopo due sett senza aver ricevuto nulla con ultimatum ho aperto una controversia tramite paypal, vi scambiate mail del perche' e per come della mancata spedizione non piu tra voi ma all interno del reclamo di paypal, dopo un tot (nn ricordo quanti gg) se non arrivati al dunque, paypal preleva la cifra dal tizio e te la rigira a te senza troppe scuse, vai tranquillo... Anzi apri subito la controversia! ;)
che vuol dire in donazione??????? non hai pagato come oggetto comperato???? se hai fatto tipo donazione o invio soldi a familiari penso che paypal non ti tutela perche in fin dei conti è stata truffata