Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Che mi dite? Effettivamente è molto costosa come linea di prodotti, ma ho visto che la usano in molti e cmq diciamo che è "professionale" almeno così mi pare di aver capito.
Se qualcuno la conosce o la usa, mi dica qualcosa in merito. Grazie.
credo che sia buona ma ti faccio un esempio...tubicino nero 2mt per CO2 ADA €7,20 tubicino nero 2mt Askol €0,89 credi che abbiano qualcosa di diverso? Sono fatti entrambi dalla ditta tedesca suntrade...credo che la differenza stia nella scritta ADA.
Ciao
Conta è vero...ma sullìestetica non trovo differenza ehi stiamo palando di tubicini identici....vesto che io sono squattrinato(sensa soldi) compro quello askol...chi se lo può permettere faccia pure...ma il risultato PRATICO è identico! Poi come si dice vale più un gusto che un casale!
vabbè ma io mica ho comprato il tubicino nero infatti, parlavo dei fertilizzanti. Cmq quando mi sarò rovinato, passerò alla linea altrettanto valida della Seachem.
Grazie a tutti.
il green bacter e' x il filtro...o volendo si puo' aggiungere all'inizio anche nel fondo?
Io ho allestito il fondo con Bacter 100 granulare, carbone, power gravel e master soil malaya, poi step 1 2 3, brighty K, ECA, Green gain altri prodotti nn ho esperienza diretta