Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Nessuna critica, commento,consiglio?Datemi una mano a migliorarlo.
a me piace, ma sembra molto buio, potrebbe essere la foto, la vasca ha una vista frontale credo che le cure al vetro debbano essere continue.
Ripeto la luce non rende giustizia.
Devo finire di scrostare il vetro frontale che mi si riempie sempre di alghe calcaree, per la luce è vero devo riuscire a impostare la macchina fotografica in modo che nn mi scurisca le foto, anche perchè ho 250w su 120lt lordi.