Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ragazzi ho questo controller si possono collegare 3 ventole da pc ad un alimentatore con sonda immergibile? vi linko i manuali perchè io onestamente di elettronica non capisco molto http://www.eliwell.it/product.aspx?id=823
p.s. in che sezione può andare bene?scusate
Ma hai quello a 12 o 230 V ? nelle istruzioni le danno entrambe e non si capisce quale hai.
da cosa si può capire?
A parte che dovrebbe esserci un'etichetta , guardando dietro e mantenendoti l'attacco A come nel disegno che trovi allegato nel manuale , il 12 hai a destra 3 ingressi 1-2-3 staccato 6-7-8-9-10 mentre nel 230 hai 1-2-3-6-7 e staccato 8-9-10
Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Scusami ma sei sicuro che sia lo stesso ? io dalla scheda vedo che dovrebbe essere diverso così non si capisce un'ostia.... o meglio io direi che sia il 230 v , ma non ne posso essere sicuro al 100%
si è quello, davanti ha la sua targhetta, Eliwell ID961LX.