Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho restaurato e allestito il vecchio acquario con il telaio e i due coperchi portalampada in ottone cromato, misure 100Lx45Ax35P erano anni che era in solaio.
E' datato 1968 e all'epoca non conoscevo ancora i Ciclidi, quelli veri, altrimenti lo avrei preso più lungo. Con un po' di Sidol è tornato come nuovo sul suo tavolo di ferro nero opaco.
Siliconato all'interno, all'epoca si usava ancora lo stucco per finestre e dopo alcuni anni ha cominciato a perdere acqua. Fa ancora bella mostra di sè ed è pronto a ricevere i Triglachromis otostigma quando li trovo.
Ho restaurato e allestito il vecchio acquario con il telaio e i due coperchi portalampada in ottone cromato, misure 100Lx45Ax35P erano anni che era in solaio.
E' datato 1968 e all'epoca non conoscevo ancora i Ciclidi, quelli veri, altrimenti lo avrei preso più lungo. Con un po' di Sidol è tornato come nuovo sul suo tavolo di ferro nero opaco.
Siliconato all'interno, all'epoca si usava ancora lo stucco per finestre e dopo alcuni anni ha cominciato a perdere acqua. Fa ancora bella mostra di sè ed è pronto a ricevere i Triglachromis otostigma quando li trovo.
Ciao benvenuto nel forum
Leggi il regolamento della sezione prima di postare la prossima volta
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Ho già messo una foto dell'acquario in ottone cromato, cioè ci ha pensato mio figlio e sarà da qualche parte nel sito, inserisco un'immagine dei pesci che ospiterà.