Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
secondo voi quale è la miglior colla per fare talee di sps????
io uso la milliput ma secondo me non è eccezionale, dura e macchinosa da impastare.
voi cosa usate e cosa mi consigliate?
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Secondo me, la migliore è la tunze ma, vorrei provare la nuova della ecotech "coral glue" Tra le peggiori, secondo me, Milliput e quella della Deltec
mamma mia, con quella della tunze c'ho quasi perso la vasca, non si fissava, letteralmente si scioglieva in acqua.. skimmer impazzito per 5 giorni e smarronate per un mese. i coralli incollati rtn. bianchi in 24 ore
mamma mia, con quella della tunze c'ho quasi perso la vasca, non si fissava, letteralmente si scioglieva in acqua.. skimmer impazzito per 5 giorni e smarronate per un mese. i coralli incollati rtn. bianchi in 24 ore
Vale, non metto in dubbio la tua esperienza, ma spesso se ne parla molto bene.....
Ah, io ho sempre usato milliput e attak gel ma se devo fare un incollaggio particolare con la milliput bestemmio in aramaico!!!
Secondo me, la migliore è la tunze ma, vorrei provare la nuova della ecotech "coral glue" Tra le peggiori, secondo me, Milliput e quella della Deltec
e quella che dicevo io ma la vorrei provare ma costa 25 euro
------------------------------------------------------------------------
poi qualsiasi colla usi è sempre meglio mettere un po di carbone in sump o flitro a letto-fluido per eliminare eventuali tossine...
cmq io uso http://www.sewatec.de/lng/it/aquasca...poxy-113g.html che è di colore viola e sembra che sia ricoperta dalle coralline (certo un po di colore mentre la impasti lo perde ma poi niente più
Ultima modifica di Amphiprion95; 24-08-2012 alle ore 13:07.
Motivo: Unione post automatica