Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Buongiorno,mi hanno regalato un acquario KORO75, ma manca il manuale e visto che mai ho posseduto un acquario mi sarebbe utile...Per caso qualcuno ce l'ha ancora disponibile?Grazie a tutti Roberto
bhe gli acquari funzionano e si avviano un pò tutti alla stessa maniera.... ti consiglio di leggere le guide nella sezione 'il mio primo acquario' utilissime per iniziare a muovere i primi passi.... se hai domande più specifiche chiedi pure
bhe gli acquari funzionano e si avviano un pò tutti alla stessa maniera.... ti consiglio di leggere le guide nella sezione 'il mio primo acquario' utilissime per iniziare a muovere i primi passi.... se hai domande più specifiche chiedi pure