Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sabato di buon mattino io e il mio socio acquariofilo mauri abbiamo traslocato la mia vecchia vasca di 150 litri in una più grande da circa 350 litri dalle misure di 80 x 80 x 60
a voi le foto
un ringraziamento particolare va al mio amico mauri per l aiuto ma soprattutto per essetsi intrufolato nel vano sump pe avvitare il piombo sulle pareti...
c erano 50 gradi li dentro
la parte ricurva dietro è rimasta come in foto eccezion fatta per qualche rocciapiccola piatta che ho incastrato qua e la mentre davanti ho creato un atollo piccolo con due rocce con sopra una una millepora e l altra 2 montipore e si vedono bene nelle foto della vasca ultimata
po domani posterò alcuna foto con l acqua pulita a luci accese