Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
dopo 2 mesi di maturazione foto periodo terminato ,sto aspettando che il caldo passi per iniziare ad inserire i primi coralli
pero' spontaneamente sonoo venuti fuori degli ospiti
cosa sono?
spero che non siano pericolosi?
e qusti cosa sono??
Ultima modifica di braccio; 11-07-2012 alle ore 17:56.
i primi sono idrozoi
la seconda sembrano i polipi del corallo che cercano di ricrescere
la terza è un sycon .... spugna filtratrice
l'ultima sembra un'elysia (serve una foto migliore)
i primi sono idrozoi
la seconda sembrano i polipi del corallo che cercano di ricrescere
la terza è un sycon .... spugna filtratrice
l'ultima sembra un'elysia (serve una foto migliore)
per la seconda foto è da vedere la parte alta non credo siano polpi di corallo