Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mi aiutate a capire se in questa riserva si può pescare?
ciao a tutti. a luglio vado con i miei genitori in vacanza in calabbria in questa riserva http://www.riservamarinacaporizzuto.it/
dato che io sono un appassionato di pesca mi dispiacerebbe molto non sfruttare ques'occasione. dal sito non sono riuscito a capire se si può pescare(dalla riva). voi ci capite meglio? grazie
Che io sappia in nessuna area protetta si puo' pescare...ne da riva ne da barca...
In alcune ci volgiono anche permessi speciali solo per passarci in barca...
Ma pescarci lo escluderei proprio..
certo che si può pescare! vai nella sezione autorizzazioni, c'è il pdf con la richiesta per l'autorizzazione alla pesca sportiva.....non so quanto costi però
certo che si può pescare! vai nella sezione autorizzazioni, c'è il pdf con la richiesta per l'autorizzazione alla pesca sportiva.....non so quanto costi però
da quanto letto sul sito dovrebbe costare 9 euro per un mese............buono.
occhio però a non andare nelle zone "A"
è proprio questo che mi turba.. le zone A sarebbero la riva giusto? io con mio padre non abbiamo una barca e dobbiamo pescare dalla riva. secondo te è consentito?