Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Terremoto : addio vasca....(ringraziamenti a tutti)
con questo post vorrei ringraziare tutti per l'aiuto e il sostegno nei momenti di dubbio con la vasca...oggi con il terremoto l'acqua della vasca è uscita un terzo e tutte le altre cose tra cui i riscaldatori sono staccati(colpa crollo parte di casa quindi saltata la luce)...ormai è gia da questa mattina senza riscaldatori e senza luce nè pompe di movimento....quindi penso che andare a domani mi parte tutto...
Ringrazio veramente tutti per l'aiuto che mi avete dato ma penso che per un po' adesso non potrò rifarmi una vasca nuova....ora il mio pensiero è quello di rientrare in casa mia, e non di rifarmi la vasca...
Non ho parole oltre che dirti che quando ripartirai, se ripartirai, ognuno di noi spero metta un piccolo aiuto...magari tra talee e roba usata che abbiamo in cantina potrai ripartire...........
Stamattina, con la scossa delle 13.00, ho assistito di persona alla fuoriuscita dell'acqua dalla mia vasca.
L'acqua sbatteva a dx e sx fuoriuscendo ogni volta che toccava un lato, attimi di panico perchè mentre pensavo che potesse finire dell'acqua sulla scarpetta è successo.
Il salvavite è scattato e nel pomeriggio ho dovuto ripristinare il tutto, per il momento tengo botta ma se la situazione peggiora porto tutto in negozio e chiudo definitivamente.