Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è vero? molti dicono di no, altri dicono di si. sentiamo i pareri...
è vero ........ non ho capito lo scopo di questa domanda
è vero? molti dicono di no, altri dicono di si. sentiamo i pareri...
è vero ........ non ho capito lo scopo di questa domanda
nel senso sesiste da vero? se si mette ad esempi un pagliaccio(o qualsiasi altro pesce che non sua della famiglia dei pesci chirurgo) in 30l è vero che non cresce più di tanto?
il mio è solo un esempio sia ben chiaro
nel senso sesiste da vero? se si mette ad esempi un pagliaccio(o qualsiasi altro pesce che non sua della famiglia dei pesci chirurgo) in 30l è vero che non cresce più di tanto?
il mio è solo un esempio sia ben chiaro
è vero ....... come è vero che avrà vita più corta ........ sarà più soggetto a malattie ...... non avrà un comportamento normale ....... tutte cose da evitare
un ocellaris adulto di 5-6 cm e' affetto da nanismo, dato che in natura arriva al doppio.
Si puo' discuture su quanto sia legato alla salute del pesce, ma sicuramente non della sua esistenza.
un ocellaris adulto di 5-6 cm e' affetto da nanismo, dato che in natura arriva al doppio.
Si puo' discuture su quanto sia legato alla salute del pesce, ma sicuramente non della sua esistenza.
5-6 cm per un maschio di ocellaris sono la dimensione massima
5-6 cm per un maschio di ocellaris sono la dimensione massima