Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
ciao a tutti sono sempre io... ho degli avanotti dal 12 maggio sono sempre stati bene fin dalla nascita uno e nato deforme e non e mai morto.. solo che ora secondo me stanno un po male bho.. guardateli sono questi http://www.youtube.com/watch?v=jcFxn...ature=youtu.be
acquario 100 lt nitrati e nitriti 0 ph 7,5
Non capisco una cosa...
Cosa vedi di strano?
Dal video non è che veda chissà quale situazione strana...e per il futuro, prendi un cavalletto e fermati in un punto, al massimo zoom! Ti muovi troppo! xD
Metti nella sala parto almeno un pezzetto di Ceratophyllum o di riccia, e qualche lumaca, aiuta a rendere meno inquinato l'ambiente...
Anche se secondo me li potresti far uscire...
Ah ok...
Uhm...lo vedi mangiare? Comunque mi dispiace ma la mortalità degli avannotti è alta. E non sempre c'è un qualcosa di preciso. Sono molto delicati, uno sbalzo di un valore, di temperatura...
Li sai i valori dell'acqua? Soprattutto quelli della sala parto?
??
Non credo. Piuttosto fai come ti ho detto, un pò di ceratophyllum (variante: qualsiasi galleggiante, riccia..) e due lumache in sala parto. Migliorano la qualità dell'acqua.
Alimentali poco 3-4 volte a giorno.
gli ho messo ora ora un bicchiere d'acqua cmq gli faccio un video cercando di starmi fermo??
------------------------------------------------------------------------
ma io lumachine non e ho :( ho solo i cory
Ultima modifica di emanuelecardella; 18-05-2012 alle ore 17:20.
Motivo: Unione post automatica
Metti la macchinetta su un qualcosa alto quanto l'acquario, es. tavolo, sedia, tavolo con sopra qualche libro, scala...
Fai lo zoom sulla sala parto, metti a fuoco e fai partire.
okok aspetta cmq figurati che lo faccio con un telefono quindi xD
------------------------------------------------------------------------
i video li ho fatti spero che vadino bene :D li sto caricando :)
Ultima modifica di emanuelecardella; 18-05-2012 alle ore 17:29.
Motivo: Unione post automatica