Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 28-04-2012, 01:16   #1
andrea182010
Pesce rosso

L'avatar di andrea182010

Città: pescara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a andrea182010

Annunci Mercatino: 0
apro dei post stupidi..?? perchè non mi rispondono

ogni volta che apro un post... non ho risposte o se le ho e per altro ma non che mi danno consigli... ho provato ad aprire i post nelle ore di punta aprirle con le foto spiegare il più possibile .. ma niente..!! 2 3 rispote.. ne più..!! mi dispiace.. perchè ci metto tutto l'impegno sul mio acquario ma ancora non capisco certe cose..!! forse domando cose stupide..per voi..! bo.! però noto questo..!! anche nel mio mostra e descrivi parlando del mio acquario con aggiornamenti.. nessuna risposta e ho chiuso perchè mi è dispiaciuto..! e ciò mi dispiace..! almeno capire il perchè... cosi miglioro per i prossimi post..!!

mica perchè non ho i coralli colorai..?? se li avevo non scrivevo niente hihihi..!!
andrea182010 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2012, 01:58   #2
SamuaL
Discus

L'avatar di SamuaL

Città: San Marino
Foto: 12 Albums: 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Ho dato un'occhiata aid alcunipost che hai aperto e mi pare che tu abbia avuto in tutti la risposta che cercavi... D'altra parte non vedrei il motivo di andare oltre quando è stato detto quel che si deve.

A Volte capita di risultare "trasparenti" o di aprire topic che non attechiscono ma..amen!

Magari usa il tasto cerca e partecipa (oppure trova le risposte autonomamente) ai topic già aperti
Quasi sempre è meglio leggere che scrivere..
------------------------------------------------------------------------
Cancellare le foto perchè non ti pare di aver riscosso il successo che pensavi di meritare è un pò una bambinata! Magari a qualcun'altro quella discussione poteva servire invece così....

Ultima modifica di SamuaL; 28-04-2012 alle ore 02:03. Motivo: Unione post automatica
SamuaL non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2012, 03:01   #3
raiderale
Discus

L'avatar di raiderale

Città: Roma
N° Acquari: 1 grande, e ora parte il piccino USSIGNUUR...
Feedback 4/100%

Mi spiace molto leggere quello che scrivi, ti posso dire che come dice Samu non sempre si desta l'attenzione degli altri, io anche ho questo topic che ha oltre 20.000 visite http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=294808

e questo che ha ZERO risposte.... dove credevo anche di essere stato simpatico -28d#
http://114.12.168.109.dsl.static.ip....d.php?t=333917

purtroppo non è facile, poi i topic coi problemi in genere se messi in un certo modo generano poche risposte, cerca di stuzzicare gli utenti, magari apri un topic di aiuto chiamato: "Vediamo se qualcuno ha il manico per sistemare sta vasca"..... o che ne so: "Acquariofili del centro italia? chi mi da una mano ha una cena pagata!" io almeno farei così...

tu rispondi sempre quando c'è gente, che quando si connettono tutti cliccano su "nuovi topic marino" e se hai risposto da poco il tuo topic è in alto!

quindi rispondi sempre verso le 14, le 21.... orari dove la gente si collega...

io non ti ho aiutato a salire, ho risposto alle 3 di notte
Vecchio 28-04-2012, 06:40   #4
BamBam86
Guppy

L'avatar di BamBam86

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Feedback 0/0%

Quello che ho riscontrato io, facendo parte di molti forum del settore, e' che purtroppo piu un portale e' grande e maggiori sono i suoi utenti, meno ottieni attenzioni e "coccole" (passatemi il termine). Quando si parla di portali come questo penso sia normale che tutto sia molto piu dispersivo!! Magari non trovi risposte a fiumi, ma ha un background di post in cui vengono trattati il 99,9% dei problemi di un acquario.. Per questo nella maggior parte dei casi anche senza aprire topic nuovi puoi trovare ciò che cerchi....

Il mio consiglio: il web e' bello perche' e' vario.. Ci sono altri forum e puoi usarne piu di uno senza problemi ;)

HITMAN
Posted With Tapatalk
Vecchio 28-04-2012, 09:22   #5
GROSTIK
Pesce pagliaccio

L'avatar di GROSTIK

Città: residenza Ghedi (BS) da San Benedetto del Tronto (AP)
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 57 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GROSTIK
Riproduzione Storioni

Originariamente inviata da BamBam86 Visualizza il messaggio
Il mio consiglio: il web e' bello perche' e' vario.. Ci sono altri forum e puoi usarne piu di uno senza problemi ;)
un consiglio che sinceramente ti potevi risparmiare .... .... non dico altro
per la storia delle risposte andrea182010 non la devi mettere sul personale ...... mi sento di quotare Samual .... io all'inizio non scrivevo quasi mai ma leggevo tutto (portale e topic nelle varie sezioni) spesso capita di avere gli stessi problemi ,in particolare all'inizio, che hanno avuto tutti forse è per questo che alcuni topic non ricevono 100 risposte ...... ma se hai passione e voglia di crescere dal punto di vista acquariofilo "sfrutta" il materiale presente su AP ... questo è il consiglio che ti voglio dare
GROSTIK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2012, 09:43   #6
Birk
Discus

L'avatar di Birk

Città: Milano
Grazie (Ricev.): 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Ciao,
Io vedo che le tue discussioni hanno sempre avuto risposte e visite.
Ma togliere descrizione e foto della vasca e chiedere di chiuderti il thread nel mostra e descrivi lasciamelo dire è molto infantile.
Non parliamo poi di questo thread.......

Posted With Tapatalk
Birk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2012, 10:00   #7
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 128
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Originariamente inviata da andrea182010 Visualizza il messaggio
ogni volta che apro un post... non ho risposte o se le ho e per altro ma non che mi danno consigli... ho provato ad aprire i post nelle ore di punta aprirle con le foto spiegare il più possibile .. ma niente..!! 2 3 rispote.. ne più..!! mi dispiace.. perchè ci metto tutto l'impegno sul mio acquario ma ancora non capisco certe cose..!! forse domando cose stupide..per voi..! bo.! però noto questo..!! anche nel mio mostra e descrivi parlando del mio acquario con aggiornamenti.. nessuna risposta e ho chiuso perchè mi è dispiaciuto..! e ciò mi dispiace..! almeno capire il perchè... cosi miglioro per i prossimi post..!!

mica perchè non ho i coralli colorai..?? se li avevo non scrivevo niente hihihi..!!
Dico io , ma si può

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2012, 10:35   #8
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Ricev.): 14
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

ma non è che sul forum, in generale, soffriamo un pò di malattie di protagonismo ultimamente?!?

Uno apre un topic incazzato perchè non riesce a vendere al plafoniera, l'altro pretende che gli si risponda (e magari che le risposte gli piacciano pure)... ci manca ancora qualcuno che si incazza perchè i moderatori del foprum non vanno a casa a fargli l'acquario e poi siamo al completo!!!

Ma quanti anni avete?!?

Ma lo sapete che per tenere in piedi la baracca lavoriamo diverse ore al giorno TUTTI I GIORNI e anche aggratiss?!?
Abbiamo anche noi i nostri lavori, i nostri cazzi da fare... i vostri topic non riscuotono il successo che pensavate?!?

....forse che forse è anche un pò colpa degli argomenti triti e ritriti che troverebbero millemila risposte solo usando il benedetto CERCA?!?

EDDAICAZZO!!! -28d#
Vecchio 28-04-2012, 11:06   #9
Gerrix
Pesce rosso

L'avatar di Gerrix

Città: Calabritto(AV)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 3
Grazie (Dati): 1
Mi piace (Dati): 6
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 40/98%

Quoto in toto Paolo,con la funzione cerca si rirolvono la maggiorparte dei problemi.
Vecchio 28-04-2012, 11:35   #10
Pelma
Ciclide

L'avatar di Pelma

Città: Monfalcone
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Dati): 8
Grazie (Ricev.): 6
Mi piace (Dati): 15
Mi piace (Ricev.): 12
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Gerrix Visualizza il messaggio
Quoto in toto Paolo,con la funzione cerca si rirolvono la maggiorparte dei problemi.
io uso molto la funzione cerca, per questo motivo in 8 anni di iscrizione ho solo 442 messaggi inseriti. e comunque qualche volta, anzi spesso, mi succede che non tutti mi rispondono o si interessano a me, ma come già detto, qui siamo tantissimi e non possiamo stare tutti e sempre al centro dell'attenzione. ciao a tutti.

Non solo acquari ma anche pirografia: https://www.facebook.com/#!/pages/PiroPaper/370141993011152
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
Pelma non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
apro , perche , post , rispondono , stupidi