Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Come ho già detto in un precedente topic ho messo in vasca due pagliaccetti e uno zebrasoma flavescens, ho visto poco fa in un sito un acquario di 90 litri con addirittura 3 murene, io ne potrei mettere una senza mettere in pericolo i miei pescetti? qualcuno di voi ne ha già qualcuna? grazie ciao
non è che l'acquario che hai visto con le murene era 900 litri ?
la rinomurena la potrebbe mettre secondo voi(secondo me è la murena piu' belle in assluto)?
La Rhinomuraena Quaesita raggiunge comunque il metro di lunghezza, è un soggeto difficile da abituare al cibo che comunque deve essere (almeno all'inizio) vivo, pensa anche ai due pagliacetti
Certo, superata la fase iniziale non dovrebbe dare grossi problemi, ma in 200 litri secondo me, andrebbe (visto che lo fanno anche in acquari più grossi) a cercare di "esplorare nuovi orizzonti" fuori dalla vasca