Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho provato a fare l'ordine ma non mi dice la larghezza il diametro int. ed est. si
------------------------------------------------------------------------
mi sembra strano un metro 8.16€
Ultima modifica di bigjim766; 18-04-2012 alle ore 18:54.
Motivo: Unione post automatica
Ho provato a fare l'ordine ma non mi dice la larghezza il diametro int. ed est. si
mi sembra strano un metro 8.16€
azzarola ho sbagliato io il prezzo è per il 25mm il 250x240 costa 99.61 e che me ne faccio di 1 metro
qui me lo danno tagliato http://www.plexiglas-shop.com/IT/it/cutter.htm?comeFrom=detail&$product=54cu2dkyfe9~p
Ultima modifica di bigjim766; 18-04-2012 alle ore 19:08.
10cm
Mi son rotto di smuovere la zeolite e volevo fare una ruota tipo quella per far girare i criceti, con un motorino che ogni 6 ore la faceva girare, ho già fatto un prototipo con il tubo arancione quello per idraulica, ma non è un cilindro perfetto
Ultima modifica di bigjim766; 18-04-2012 alle ore 19:54.
10cm
Mi son rotto di smuovere la zeolite e volevo fare una ruota tipo quella per far girare i criceti, con un motorino che ogni 6 ore la faceva girare, ho già fatto un prototipo con il tubo arancione quello per idraulica, ma non è un cilindro perfetto
Ah bhè allora ti conviene dove lo hai trovato tu , ne ho visto uno fatto come dici , era in fai da te