Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ho provato a cercare info sul "gonfiore",ma ho trovato poco o nulla!
considera che aveva roccia da una parte e vetro dall'altra e spingeva da entrambe le parti!!
se non fosse stata incastrata chissà che diventava!!
comunque,potrebbe essere dovuto al troppo movimento??
adesso,visto che si è sgonfiata parecchio,ho provato a spostarla in una zona con corrente più debole,vediamo che fa domani!
ho provato a cercare info sul "gonfiore",ma ho trovato poco o nulla!
considera che aveva roccia da una parte e vetro dall'altra e spingeva da entrambe le parti!!
se non fosse stata incastrata chissà che diventava!!
comunque,potrebbe essere dovuto al troppo movimento??
adesso,visto che si è sgonfiata parecchio,ho provato a spostarla in una zona con corrente più debole,vediamo che fa domani!
Anche la mia esplode, non ti preoccupare.
La mattina sembra un sasso, ora è così.
Quando i polipi sono alla massima estensione ci vorrebbe una vasca apposta....
si ma la mia ieri sera spolipava poco,era immensa perchè era diventata una palla in procinto di esplodere!!
ieri ho provato a spostarla,vediamo stasera quando rientro come è messa!
grazie!
ti sembra stare bene?
purtroppo essendo la mia prima non ho raffronti diretti,se non dalle foto che trovo in giro!
Io la staccherei un pò dal vetro... Secondo mia esperienza non è un animale facile...
Però ho anche letto molta gente qui sul forum che la alleva tranquillamente...