Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho appena acquistato un rio 400 ma non ritengo sufficiente e performante l'impianto di illuminazione di serie. Ho trovato un kit per aggiungere il 3° e 4° neon da Acquaingross ma viene fornito dei soliti neon juwell originali. NOn riesco a trovare neon T8 della lunghezza (150cm) dell'acquario. Volevo comprare il kit il 3° e 4° neon ma ci volevo mettere almeno una lampada fitostimolante.
Chi mi può consigliare ?
quei neon li fa anche la dennerle, spesso non li trovi nei negozzi perchè sono un po fuori standar,ma nei negozzi specializzati di solito ci sono , o al massimo te li ordinano.