|
Originariamente inviata da Raf90
|
A parte gli scherzi, io frequento il terzo anno di scienze biologiche e sento parlare di inquinamento quasi tutti i giorni e devo dire che a mio avviso siamo messi male, un mio professore proprio ieri ci faceva riflettere sulla situazione italiana il cui problema principale attualmente è far aumentare la produzione, produrre produrre e vendere il più possibile a nessuno sembra interessare molto che con questa mentalità il pianete prima o poi risponderà!
|
dipende da cosa produci, dipende da come lo produci.
Vero è che anche il semplice ferro che si usa per i macchinari è un bene scarso.
Comunque.. quanti di voi usano la candeggina, l'ammoniaca, l'omino bianco, mister muscolo, sbiancanti e ammorbidenti? E dove va a finire tutta 'sta roba? e i pannolini dei neonati? (anche un'altra cosa di uso prettamente femminile non è biodegradabile)
Ma tutti voi raccogliete l'olio fritto e lo portate all'azienda che si occupa dello smaltimento rifiuti? (per la cronaca quell'olio ve lo dovrebbe prendere anche il meccanico).
Penso che l'autore di questo post lo faccia, ma non ci credo che lo facciano TUTTI.