Ringrazio tutti per aver preso in considerazione la mia obbiezione e per avermi allargato la mente nei confronti della stessa!!!
Sicuramente l articolo di alessandro che ho letto attentamente risulta molto bello ed apprezzabile...

Ben fatto e molto esauriente che denota una profonda conoscenza di base su vari fattori..presenta e tratta argomenti pero per cui io devo alzare le mani in quanto l argomento trattato ovvero "LA GENETICA" non rientra per niente in un mondo da me conosciuto!!!
E' un discorso molto complesso che richiede studi ed analisi approfondite...la genetica è una scienza ...ed io in quanto profano...devo solo leggere cio che è stato scritto e prenderne atto!!!

Credo comunque che come tutta la scienza anche la genetica sia non sempre verificabile o meglio che possa essere condizionata da molti fattori...l esempio della genetica umana rende meglio l idea...ringrazio ancora tutti quanti e faccio i miei complimenti a tutti voi e ad alessandro....pur troppo pero trattandosi di un argomento cosi complicato e imprevedibile..rimango con qualche nota di scetticismo ancora riguardo alla discussione...in quanto non posso con effettiva certezza sapere se le nuove generazioni di specie abbiano in un certo qual modo cambiato ed evoluto le loro funzioni vitali...in maniera non sempre evidente dei nuovi individui nati....
Colgo d nuovo l occasione per ringraziare tutti....buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaa